Per chi non avesse troppa dimistichezza con i giornali ed i quotidian, informiamo che il ministero degli interni ha accettato siboli politici per una quantità pari a 177.
Si, alle prossime elezioni sarete di fronte la grande scelta....di poter scegliere 177 simboli di partito.....specidichiamo....molti simboli,DEPOSITATI, non prenderanno mai parte alla tornata elettorale....e, molti altri saranno presentati solo in alcune zone del paese. Fatto stà che abbiamo l'obbligo per il diritto all'informazione di chiarire quelle che saranno le forze principali in campo.Cercando di non far torto a nessuno specifichiamo che tramito il sito www.interno.it è possibile visionare tutta la lista dei 177 simboli.
Rilanciamo il nostro sdegno per la presentazione indiscriminata di partiti e partitini che in nome di una nuova idea di governo o addirittura per un semplice quanto riduttivo elemento della nostra vita sociale, sono prondi a fondare un partito.
Detto questo,il sottoscritto rimanda e richiama alla pari dignità di tutte le forze politichee anche di quelli che vengono , malignamente chiamati, nanetti, se e solo se questi, cosidetti , nanetti, sono l'espressione di una forza politiche che ha STORIA, PENSIERO POLITICO ED IDEALITà .
Incominciamo a specificare le maggiori sigle ed i suoi leader presenti alle prossime elezioni :
POPOLO DELLE LIBERTà ------------SILVIO BELRUSCONI
LA SINISTRA- L'ARCOBALENO------------FASTO BERTINOTTI
PARTITO SOCIALISTA ------------ENRICO BOSELLI
PARTITO DEMOCRATICO -----------WALTER VELTRONI
UNIONE DI CENTRO ------------ PIERFERDINANDO CASINI
UNIONE DEMOCRATICA PER I CONSUMATORI- BRUNO DE VITA
SINISTRA CRITICA ------------ FLAVIA D'ANGELI
LA DESTRA-FIAMMATRICOLORE------------ DANIELA SANTANCHè
venerdì 7 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento