Mentre abbiamo l'obbligo di enunciare quelli che sono i partiti che chiedono a gran voce di rapressentare oggi il socialismo......vale a dire ben 6partiti politici!!!!!
il PARTITO DEMOCRATICO
"I SOCIALISTI"
"SOCIALISTI è LIBERTà"
"NUOVO PARTITO SOCIALISTA p.s.I."
"PARTITO SOCIALISTA"
"SINISTRA DEMOCRATICA PER IL SOCIALISMO EUROPEO"
....................................... LA DIATRIBA SE FUORI O DENTRO IL PD EMERGE E si tinge dei più svariati colori.....naturalmente per chi si chiedessse quale grande spirito aleggi dietro le scelte di boselli non c'è da meravigliarsi.....Walter sa a chi deve donare e a chi no!!!! così se qualcuno si fosse mai chiesto perchè......i socialisti nel Pd no e Di Pietro si.....è facilissimo rispondere.....Boselli viene dato allo 0.5 % dei consensi.............Di Pietro al 4% e se vogliamo aggiungere un piccolo tassello alla grande diatriba........i radicali l'1% dei voti
Le controparti (idv-DI Pietro - I radicali e socialisti) hanno perfettamente cercato di raggiungere rispettivamente il medesimo accordo......candidarsi all'interno del Pd senza dover sciogliere il proprio soggetto politico.........così..........guarda caso per ritornare al discorso che avevamo iniziato........idv ottiene l'accordo perchè il Pd ha garantito a DI Pietro la propria autonomia mentre i socialisti e i radicali sono per ora rimasti a bocca asciutta!
Giusto per essser cattivi fino in fondo........i radicali con mezzo punto percentuale in più hanno ottenuto migliori corteggiamenti: " Chiediamo a granvoce la candidatura di Emma Bonino" mentre, il povero Boselli nemmeno questo!!!!
Tale sunto non chiede minimamente di sparlare o sputare contro una grande forza riformista di centro sinistra quale è il Pd ma vuole solamente prendere ad esempio tali fatti appena soprascritti.
i contenuti che trovate a mò d'esempio altro non sono che Strategia politica- elettorale
che si distingue eneromemente dalla Strategia politico - amministrativa
che si distingue ancora dalla strategia delle politico governativa.!!!!!
martedì 19 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento